La t-shirt a mezza manica può salvare l’intero outfit
La classica maglietta a mezze maniche è un capo sempre alla moda. In molti indossano una t-shirt da uomo anche per occasioni formali, sotto una giacca per andare in ufficio, per una serata speciale o durante lo sport. L’importante è scegliere la maglietta giusta, perché non sono tutte uguali e le differenti varianti possono fare la differenza.
La t-shirt di qualità
Il primo elemento che rende una maglietta di qualità è ovviamente il brand dell’azienda che la produce. Un esempio è dato dalle t-shirt RRD uomo, leader nella produzione di tavole e attrezzature da surf, ora anche nell’abbigliamento, unico e attuale. La sua collezione si basa sull’unione di funzionalità, comfort e stile.
Ovviamente la scelta è basata dalle esigenze di chi acquista. Rientrano nella categoria t-shirt anche quelle a manica lunga, più comode quando l’inverno fa sentire il suo clima freddo. La scelta disponibile è molto ampia, puoi trovare ciò che desideri all’interno di questa categoria.
T-shirta bianca: un classico che non passerà mai di moda
Un vero e proprio capo iconico da indossare con un paio di jeans o sopra i bermuda, sia da uomo che nella versione t-shirt da donna. Anche restringendo il campo, possiamo affermare che la maglietta bianca può essere declinata in diverse varianti. Da quelle over size fino alle t-shirt con scritte e stampe in vari colori che spiccano in modo importante sul bianco dello sfondo.
Bianca, nera o grigia, il concetto non cambia: una maglietta a tinta unita è perfetta in ogni situazione, ce lo dimostrano anche tantissimi brand, uno tra tanti Santa Cruz, con le sue fantastiche t-shirt. Pratiche e comode, le magliette bianche sono adatte a ogni stagione e a qualsiasi abbinamento.